L’opinionista ed ex calciatore Giancarlo Marocchi ha parlato negli studi di “Sky Sport” nel postpartita di Inter-Napoli, elogiando Mauro Icardi e parlando delle scelte di mercato che farebbe il prossimo anno se fosse alla guida dell’Inter
ICARDI CONTINUO – «Di Icardi apprezzo la continuità. Che fosse bravo si era capito appena ha messo piede nei campi in italia. Questa squadra, questa determinazione non la cambierei mai. Non cambierei Perisic sulla fascia sinistra, Jovetic dietro di lui e a destra mi sta bene che in alcune partite ci siano o Brozovic o il perfetto Biabiany. Per Icardi l’ideale è avere quei tre giocatori dietro».
SCELTE DI MERCATO – «L’Inter ha cercato di trovare dei punti deboli sul tentativo di giocare del Napoli, riuscendoci molto bene. Penso che per l’Inter un giocatore importante da prendere sarebbe Mahrez, poi sfoltirei la panchina vendendo uno tra Ljajic ed Eder, oltre a Felipe Melo che non serve. Dopo un anno e mezzo di tirocinio l’Inter è obbligata a trovare continuità. Se fossi in Thohir non venderei assolutamente Icardi e Miranda».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XBQsr8
via IFTTT http://ift.tt/1mseWpS #inter #interclubpavia #internews
