Sconcerti: “L’Inter è cambiata. Può essere l’inizio di qualcosa” Mario Sconcerti ha analizzato la partita di ieri tra Inter e Napoli nel suo editoriale domenicale per il “Corriere della Sera” sottolineando come la squadra di Roberto Mancini abbia finalmente trovato un equilibrio e, a differenza delle altre, sia in costante crescita. INTER IN CRESCITA – «L’Inter adesso è forse la squadra migliore. È come se avesse improvvisamente deciso di fare quello che le viene chiesto. Da molte partite Mancini sta trovando corrispondenza negli uomini, c’è più ordine e ci sono più motivazioni. L’Inter è una delle pochissime squadre che sente ancora il campionato. Sente di crescere, non ha smesso di darsi una misura. È passato un messaggio faticoso da trasmettere ad aprile, che c’è ancora tempo per essere giudicati. Direi che non solo l’Inter è diventata una squadra, ma si sta confermando squadra». QUALCOSA E’ CAMBIATO – Il tecnico jesino sembra aver trovato non solo un blocco titolare e un modulo fisso ma anche una certa tranquillità che di riflesso si è trasmessa anche ai giocatori: «Da un mese è cominciato qualcosa. Un calcio più ragionevole, una guida meno isterica da parte di Mancini, che infatti stavolta fa tornare l’equilibrio sacrificando solo l’uomo più flessibile, Brozovic; un senso di squadra diverso, come si fosse finalmente all’inizio di un viaggio». Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1SL4DG7

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1SkbGsn Sconcerti: “L’Inter è cambiata. Può essere l’inizio di qualcosa”
Mario Sconcerti ha analizzato la partita di ieri tra Inter e Napoli nel suo editoriale domenicale per il “Corriere della Sera” sottolineando come la squadra di Roberto Mancini abbia finalmente trovato un equilibrio e, a differenza delle altre, sia in costante crescita.

INTER IN CRESCITA – «L’Inter adesso è forse la squadra migliore. È come se avesse improvvisamente deciso di fare quello che le viene chiesto. Da molte partite Mancini sta trovando corrispondenza negli uomini, c’è più ordine e ci sono più motivazioni. L’Inter è una delle pochissime squadre che sente ancora il campionato. Sente di crescere, non ha smesso di darsi una misura. È passato un messaggio faticoso da trasmettere ad aprile, che c’è ancora tempo per essere giudicati. Direi che non solo l’Inter è diventata una squadra, ma si sta confermando squadra».

QUALCOSA E’ CAMBIATO – Il tecnico jesino sembra aver trovato non solo un blocco titolare e un modulo fisso ma anche una certa tranquillità che di riflesso si è trasmessa anche ai giocatori: «Da un mese è cominciato qualcosa. Un calcio più ragionevole, una guida meno isterica da parte di Mancini, che infatti stavolta fa tornare l’equilibrio sacrificando solo l’uomo più flessibile, Brozovic; un senso di squadra diverso, come si fosse finalmente all’inizio di un viaggio».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1SL4DG7 Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter