La Roma non è riuscita a battere l’Atalanta nella gara di oggi, al termine di una gara spettacolare e aperta. La corsa al terzo posto, dopo la vittoria dell’Inter di ieri, potrebbe, dunque, riaprirsi, ma tutto dipenderà dalle prossime sfide. Analizziamo il tema, tramite le parole del tecnico giallorosso, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI SPALLETTI – «Oggi abbiamo buttato via una possibilità, sono cose che possono accedere in una partita però se lo devono meritare gli altri e invece è evidente che abbiamo abbassato noi la guardia. Terzo posto? Ora dobbiamo pensare a noi prima di tutto, inutile andare a pensare alle posizioni. Oggi potevamo perdere 5-2 e ci è andata bene per certi versi. Dobbiamo pensare prima a noi e poi si pensa alla classifica e ai numeri».
ROMA GIU’, L’INTER DEVE CREDERCI – L’Inter nelle ultime settimane, dopo alcune importanti occasioni perse, sembrava essere tagliata totalmente fuori dalla corsa al terzo posto. Dopo la vittoria contro il Napoli e il passo falso della Roma contro l’Atalanta, però, i punti di distacco sono soltanto quattro. Restano cinque giornate a disposizione per completare una clamorosa rimonta: l’Inter deve crederci, anche se sembra effettivamente complicato raggiungere un posto valido per la prossima Champions League.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1qzqKsw Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter