Il tecnico della Roma Luciano Spalletti è stato intervistato da Sky Sport al termine del pareggio per 3-3 contro l’Atalanta che ha impedito ai giallorossi di riportarsi a +6 sull’Inter dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Napoli di ieri sera.
OCCASIONE SPRECATA – «Ci sentiamo a volte troppo belli invece di diventare cattivissimi si dà la possibilità agli avversari di gestire due palloni e di farci tre gol. Calo di tensione? Sì, questa è una cosa possibile perché si vede che abbiamo concesso qualche piccolo spazio invece di andare a soffocare l’azione e fare la chiusura preventiva. Una Roma imbarazzante (ride ndr.). Il problema nostro è questo avere anche altre cose a cui dover pensare oltre alla partita e ai risultati della Roma, i nostri calciatori hanno anche altre attenzioni che vanno distribuite meglio nella testa perché sennò rischiamo di mettere in discussione un risultato come quello di oggi. Oggi abbiamo buttato via una possibilità, sono cose che possono accedere in una partita però se lo devono meritare gli altri e invece è evidente che abbiamo abbassato noi la guardia. Terzo posto? Ora dobbiamo pensare a noi prima di tutto, inutile andare a pensare alle posizioni. Oggi potevamo perdere 5-2 e ci è andata bene per certi versi. Dobbiamo pensare prima a noi e poi si pensa alla classifica e ai numeri».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/22EFT7U Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter