Vecchi: “Vicini a Milan e Atalanta, ora puntiamo al campionato!” La Primavera ha festeggiato mercoledì la conquista della Coppa Italia e oggi ha battuto la Salernitana con ben 6 gol di scarto. Stefano Vecchi però non si ferma e punta alla qualificazione per le Final Eight in campionato, come rivela in esclusiva al sito “Tuttosalernitana.net” RISULTATO – Il tecnico della Primavera al termine dell’incontro con la Salernitana ha rilasciato un’intervista al portale dedicato al club amaranto: «È vero, abbiamo sbagliato due rigori, però subito dopo abbiamo segnato e chiuso il match. Nei primi dieci minuti il match si è messo bene per noi a causa della superiorità numerica, per cui la gara è stata squilibrata dall’inizio. Siamo stati bravi a mantenere alta la concentrazione proprio perché avevamo quell’obiettivo di tornare primi classifica, essenziale per accedere alle final eight.» BALDINI – «Sì e tra l’altro, assieme a Gravillon, l’unico in campo ad aver giocato tutta la finale di ritorno contro la Juventus di pochi giorni fa. È un ragazzo ormai maturo e pronto al salto coi grandi, l’abbiamo tenuto per un anno in più proprio per questo motivo, e adesso credo che sia arrivato il momento che l’anno prossimo vada a fare esperienza da altre parti. Naturalmente dovrà dimostrare il suo valore fino alla fine perché, in quanto prossimo ad un’esperienza importante, è essenziale che faccia bene gli ultimi due mesi.» CAMPIONATO – «Non lo so in quanto ci sono altre squadre forti. Noi in questo momento dobbiamo puntare ad arrivarci perché siamo vicini al Milan e all’Atalanta in classifica quindi, a differenza di altre squadre, non abbiamo ancora centrato la fase finale. Prima raggiungiamo questo obiettivo e prima potremo ragionarci, ma in questo momento ci reputiamo una buona squadra e vogliamo ancora dimostrare il nostro valore.» Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1YBel2l

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/20NxoIk Vecchi: “Vicini a Milan e Atalanta, ora puntiamo al campionato!”
La Primavera ha festeggiato mercoledì la conquista della Coppa Italia e oggi ha battuto la Salernitana con ben 6 gol di scarto. Stefano Vecchi però non si ferma e punta alla qualificazione per le Final Eight in campionato, come rivela in esclusiva al sito “Tuttosalernitana.net”

RISULTATO – Il tecnico della Primavera al termine dell’incontro con la Salernitana ha rilasciato un’intervista al portale dedicato al club amaranto:
«È vero, abbiamo sbagliato due rigori, però subito dopo abbiamo segnato e chiuso il match. Nei primi dieci minuti il match si è messo bene per noi a causa della superiorità numerica, per cui la gara è stata squilibrata dall’inizio. Siamo stati bravi a mantenere alta la concentrazione proprio perché avevamo quell’obiettivo di tornare primi classifica, essenziale per accedere alle final eight.»

BALDINI – «Sì e tra l’altro, assieme a Gravillon, l’unico in campo ad aver giocato tutta la finale di ritorno contro la Juventus di pochi giorni fa. È un ragazzo ormai maturo e pronto al salto coi grandi, l’abbiamo tenuto per un anno in più proprio per questo motivo, e adesso credo che sia arrivato il momento che l’anno prossimo vada a fare esperienza da altre parti. Naturalmente dovrà dimostrare il suo valore fino alla fine perché, in quanto prossimo ad un’esperienza importante, è essenziale che faccia bene gli ultimi due mesi.»

CAMPIONATO – «Non lo so in quanto ci sono altre squadre forti. Noi in questo momento dobbiamo puntare ad arrivarci perché siamo vicini al Milan e all’Atalanta in classifica quindi, a differenza di altre squadre, non abbiamo ancora centrato la fase finale. Prima raggiungiamo questo obiettivo e prima potremo ragionarci, ma in questo momento ci reputiamo una buona squadra e vogliamo ancora dimostrare il nostro valore.»

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1YBel2l Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter