L’Inter non molla le ultime speranze di agguantare il terzo posto valido per la qualificazione in Champions League, ma attualmente l’Europa League sembra essere il futuro probabile nella prossima stagione. I tifosi e la società non possono essere contenti, ma si lavora per un futuro roseo. Analizziamo il tema tramite le parole odierne di Luis Figo con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI FIGO – «Roberto Mancini? Non sono la persona più indicata per parlare dell’allenatore, ma credo che in una società come l’Inter, che ha speso 100 milioni quest’anno sul mercato, qualificarsi per l’Europa League non possa rendere contenti».
INTER, OBIETTIVO E PROSPETTIVE – Dopo un grande inizio di stagione, il terzo posto sembrava l’obiettivo minimo per l’Inter di Mancini. Il crollo avvenuto tra gennaio e febbraio, in realtà, ha ridimensionato tremendamente gli obiettivi, ma le speranze sono le ultime a morire e fino al termine del campionato si cercherà di arrivare in Champions League. Se quarto posto dovesse essere, però, non sarebbe una tragedia, come ribadito a più riprese dalla società nerazzurra: i progetti avanzano, l’Inter tornerà sui palcoscenici che le competono.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1SoczAa Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter