Il noto giornalista di “Sky Sport”, Massimiliano Nebuloni, ha parlato del momento dell’Inter e dell’obiettivo per il finale di stagione. Roberto Mancini adesso crede sul serio al secondo posto, ma basta fare errori.
IL SECONDO POSTO – Queste le parole di Massimiliano Nebuloni a “Sky Sport”: «Grazie ai due passi falsi della Roma, l’Inter ha recuperato quattro punti e adesso crede davvero nel terzo posto soprattutto in virtù dello scontro diretto tra Roma e Napoli. L’Inter adesso però non deve più sbagliare se vuole credere nel sogno, servono in pratica cinque vittorie. A partire dalla prossima giornata, in un campo ostico storicamente ai nerazzurri come quello di Marassi. Mentre continua a viaggiare bene la squadra a San Siro, soprattutto contro le grandi della classifica, discorso opposto invece con le piccole.LA SCELTA DI THOHIR – Questo è stato il weekend più esaltante da quando Thohir è presidente dell’Inter. Lui non vuole lasciare il pacchetto di maggioranza ma sta cercando solo dei soci di minoranza. Vuole avere una maggiore solidità economica, che poi inevitabilmente si risentirà anche sul campo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1VwGJVg Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter