Alfredo Pedullà ha fatto il punto per quanto riguarda il futuro di Leonardo Pavoletti, centravanti del Genoa seguito principalmente da Inter, Fiorentina e Milan. Al momento la squadra con maggiori possibilità di ingaggiarlo è quella rossonera.
MILAN IN VANTAGGIO – In attesa di capire quale sarà il prossimo allenatore del Milan e se il presidente Silvio Berlusconi cederà parte delle sue quote, la dirigenza è comunque al lavoro per la prossima stagione; l’attacco andrà rivoluzionato visti gli addii di Jeremy Menez, Luiz Adriano e Mario Balotelli. La trattativa per Pavoletti, iniziata già lo scorso gennaio quando i rossoneri contavano di incassare 15 milioni di euro dalla cessione in Cina del centravanti brasiliano, procede anche e sopratutto perché sia i nerazzurri che i viola sembrano avere al momento altre priorità sul mercato. L’Inter in particolare lo aveva individuato come una possibile alternativa a Mauro Icardi ma la permanenza dell’argentino dovrebbe rendere praticamente impossibile il suo arrivo (costa troppo per fare il semplice vice del capitano).
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1WAUzFF Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter