Cesare Prandelli ha parlato dell’Inter e del suo pupillo Stevan Jovetic nel suo editoriale per “Calciomercato.com”; l’ex CT ha sottolineato l’importanza del montenegrino nella sfida di sabato scorso contro il Napoli augurandosi che il ragazzo possa affermarsi come un grande campione.
L’IMPORTANZA DI JOVETIC – Dopo essere uscito dai radar di Roberto Mancini negli ultimi mesi a causa di un infortunio muscolare e di una serie di prestazioni tutt’altro che positive, Jovetic è tornato titolare nelle ultime due partite offrendo una prova di alto livello nello scontro diretto di sabato: «Inter-Napoli ci ha detto che i nerazzurri hanno finalmente trovato degli equilibri e un sistema tattico che evidenzia le qualità dei singoli. Jovetic è stato l’uomo chiave con la sua capacità di togliere punti di riferimento, di verticalizzare e di muoversi tra le linee. Ha avuto una stagione molto altalenante, condizionata dagli infortuni e da qualche incomprensione con Mancini, ma rimane un calciatore con tutte le caratteristiche per essere ancora un grande campione. Il Napoli è crollato più a livello psicologico che fisico, ha avuto una serie di reazioni scomposte a fronte di episodi sfavorevoli. Una grande squadra deve essere più forte anche delle ingiustizie e il Napoli in questo deve crescere».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1WAIPTF Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter