Thohir: “I giornalisti devono dire la verità sull’Inter!” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1Snhe5c Enrica Panzeri

Thohir

Intervistato in esclusiva da Inter Channel, il presidente Erick Thohir ha voluto chiarire alcune questioni relative a varie indiscrezioni riportare dai mass media in merito alla sua presunta intezione di cedere le quote del club e ai suoi rapporti con l’ex presidente Massimo Moratti e con il tecnico Roberto Mancini

GIORNALI E MEDIA – «Da presidente voglio essere sicuro che l’Inter cresca e torni a essere fra i top team. Non c’è l’intenzione di cedere la quota di maggioranza. Sono stato al DC United, ci sono stati alti e bassi in questi anni. Ma sono ancora lì a supportare la squadra. Non so perché i giornali scrivono così, non so perché dicono che la squadra sia sull’orlo della bancarotta, che litigo con Mancini o non ho buoni rapporti con Moratti. Non ne ho idea. I media devono dire la verità. Devono controllare i bilanci. Io sono proprietario di una compagnia di media, ma rispetto i nostri lettori e chi prende le decisioni. Io rimango, avrò la maggioranza. Ho bisogno di supporto.»

PARTNER – «Se avremo la possibilità di avere un partner strategico, che possa rendere l’Inter più forte, perché no? Nelle altre parti del mondo succede lo stesso, dobbiamo essere aperti verso il mondo perché siamo una delle migliori 20 squadre al mondo. Tutti i club crescono, dobbiamo farlo anche noi.»

STADIO – «Volevamo avere uno stadio tutto nostro, ora anche il Milan vuole lavorare con noi. Non c’è niente di strano, in tutto il mondo succede. Nell’NBA Lakers e Clippers condividono la stessa arena. Ciò che conta per noi è migliorare e crescere e rendere l’Inter più forte in ogni ambito: sportivo e commerciale.»

IN ITALIA – «Presente contro l’Udinese? In aprile sono venuto diverse volte qui. E’ bello incontrare la dirigenza, i tifosi, tornare in questo splendido ufficio. Stiamo effettuando dei lavori alla Pinetina e li ho seguiti. Fa parte del mio lavoro. Tornerò, è un mio obbligo. Sarò qui per la partita con l’Udinese, andrò a Parigi per altri impegni personali. I giornali scriveranno che sarò a incontrare il PSG, ma non è così. Ogni volta che vado a Parigi lo scrivono! Nasser Al Khelaifi è un amico, ci supportiamo a vicenda. Tornerò a Milano per supportare la squadra, per stare vicino alla società quando ci sarà bisogno. Tornerò qui a maggio, non stupitevi di rivedermi qui. E’ bello stare vicino alla squadra.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Snhe5c
via IFTTT http://ift.tt/1L6XAEB #inter #interclubpavia #internews