Vecchi: “Scusa Juve, ma capitemi! Se arriva un’offerta, l’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XF7c0A Andrea Turano

Vecchi

Stefano Vecchi – allenatore dell’Inter Primavera -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, torna sulla polemica nata negli istanti finali di Inter-Juventus, finale di ritorno della Tim Cup di categoria. La frase sullo “stile Juventus” ha fatto discutere a lungo, così fa chiarezza

CHIARIMENTO POST LITE – Ci tiene a ristabilire la pace Stefano Vecchi, dopo la vittoria con lite nel finale: «Le mie sono state dichiarazioni a caldo, poi le polemiche sono continuate oltre il triplice fischio finale. Ho sbagliato a dire certe cose, dovrebbe finire tutto al 90′, invece si è andati avanti con polemiche inutili. Chiedo scusa alla Juventus, che dovrebbe accettare le mie spiegazioni, a differenza di quanto successo a fine partita, che mi ha infastidito. Come ho già detto, io ce l’avevo con il guardalinee, non con Fabio Grosso, che è un bravo allenatore e una persona stimata. Mi ha sorpreso il suo comportamento e di questo mi sono risentito. Dobbiamo spiegarci perché tutto è nato da un equivoco».

FUTURO INCERTO, FORSE LONTANO DA MILANO – «Ho ancora un anno di contratto con l’Inter e mi trovo benissimo in questa società. Se arrivasse un’offerta interessante dalla Serie B vedremo, ne parleremmo insieme alla dirigenza».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XF7c0A
via IFTTT http://ift.tt/1nxQk05 #inter #interclubpavia #internews