L’Inter ed il Paris Saint-Germain sono ormai due società amiche, per via del rapporto tra Erick Thohir e Al Khelaifi. Il club francese, secondo il “Corriere dello Sport”, avrebbe messo gli occhi su Mauro Icardi.
TENTAZIONE ICARDI – Secondo il “Corriere dello Sport” il Paris Saint-Germain avrebbe individuato in Mauro Icardi il degno sostituto di Zlatan Ibrahimovic. E’ probabili, inoltre, che un emissario della squadra francese fosse a San Siro per seguire l’argentino da vicino in occasione di Inter-Napoli. Senza tralasciare il fatto che anche Edinson Cavani lascerà quasi sicuramente Parigi. Di soldi ce ne sarebbero a sufficienza per prelevare Mauro Icardi dall’Inter.
THOHIR E AL KHELAIFI – Ma per il club nerazzurro il capitano è incedibile, e attorno a lui partirà il progetto per il futuro. Le due società sono molte amiche, come dimostrano le amichevoli disputate fino a qui, e Al Khelaifi, proprietario del PSG, proverà a parlare con il suo collega Erick Thohir che, intanto, è a Parigi. Coincidenze?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U4kg0H
via IFTTT http://ift.tt/25VkjRh #inter #interclubpavia #internews
