Il “Corriere dello Sport” si concentra su Marcelo Brozovic. Il croato è uno dei giocatori più in crescita della rosa dell’Inter e uno dei simboli della squadra.
TUTTOCAMPISTA – Brozovic è un giocatore in netta crescita. Il “Corriere dello Sport” lo definisce tuttocampista. Termine spesso abusato, ma per un giocatore come il croato sembra quanto mai adatto.
OVUNQUE IN MEZZO – In mezzo al campo Brozovic sa fare tutto. La conferma è arrivata anche in Inter-Napoli: è partito come esterno destro, poi è scalato in mediana assieme a Medel, quindi ha concluso come mezz’ala. Mancini lo sposta ovunque e lui risponde sempre presente. Dettaglio da non sottovalutare: Brozovic è il terzo miglior marcatore stagionale dell’Inter dietro a Icardi e Perisic.
SIMBOLO – Brozovic è uno dei simboli di questa Inter. Nel bene, ma anche nel male. Come tutta la squadra, infatti, ha avuto momenti di crisi, di difficoltà, dovuti soprattutto a mancanza di concentrazione e applicazione. Difetti di gioventù inevitabili sia per un giocatore classe ’92 ancora nel pieno della maturazione che per una squadra giovane, al primo anno di convivenza.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WcnSxQ
via IFTTT http://ift.tt/25pC8HC #inter #interclubpavia #internews
