Cesar: “Per l’Inter sarà difficile arrivare terza. Mancini…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VAnry4 Guido Marino

César Aparecido Rodrigues

L’ex giocatore di Inter e Lazio, Cesar Aparecido Rodrigues, ha parlato del momento della squadra nerazzurra. Con un pensiero particolare per Roberto Mancini e Javier Zanetti. Ecco le sue parole ai microfoni di “TMW Radio”.

IL MOMENTO DELL’INTER«Peccato per il campionato dell’Inter, che fino a metà anno stava lottando per il vertice. Adesso è complicato arrivare al terzo posto, la Roma non perde da tanto tempo e ha inanellato una lunga serie di risultati utili. Un vantaggio di quattro punti a poche giornate dalla fine è molto ampio».

MANCINI, ZANETTI E…«Con Roberto Mancini sono stato sia alla Lazio che all’Inter. Lui aveva grande rispetto per noi giocatori, ci esortava a dare sempre tutto per il bene della squadra. Zanetti? Non ci sono parole per descrivere l’argentino, con cui sono stato insieme fino a qualche giorno fa. Con tutto il rispetto per i giocatori attuali, lui potrebbe giocare benissimo anche adesso. Simeone? Già da compagno di squadra si vedevano le doti da allenatore e adesso può vincere la Champions League con l’Atletico Madrid».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VAnry4
via IFTTT http://ift.tt/1KBGMnM #inter #interclubpavia #internews