Pur avendo vestito, in carriera, le maglie di Roma, Napoli e Lazio, Francesco Colonnese ha sempre mantenuto un legame speciale con il club nerazzurro, in cui militò a fine anni ’90. L’ex difensore, reduce da un’amichevole organizzata da Inter Forever, ha oggi espresso la sua valutazione sulla stagione dell’Inter e su alcuni giocatori nerazzurri
INTER-NAPOLI – Intervenuto ai microfoni di “TMW Radio” Francesco Colonnese ha così giudicato la squadra nerazzurra:
«E’ forte, lo dicevo anche a inizio anno. Avevo pronosticato l’Inter ancora più in alto, ha avuto un momento di difficoltà per un paio di mesi. L’Inter per 18 gare era in testa alla classifica, ha dimostrato di essere forte. È una squadra costruita per lottare per vincere, secondo me l’Inter è più forte del Napoli senza Higuain. Il Pipita vale il 50% dei partenopei, la vittoria nerazzurra contro gli azzurri la credevo scontata.»
MERCATO – «Miranda è un calciatore vero, fa reparto da solo. L’Inter in difesa deve trattenere sia lui che Murillo, è difficile trovare difensori di livello. Se dovessi cedere qualcuno, direi più Murillo di Miranda. Ma non ci sono calciatori di questo livello in giro.»
RANOCCHIA – «Credo che a Milano abbia avuto tempo per mostrare il suo valore, forse non ci è riuscito appieno. Credo che per lui possa essere difficile tornare a San Siro, penso che il suo futuro sia lontano dall’Inter. La piazza è diventata forse troppo pesante per lui, anche se alla Samp sta facendo bene.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VgpEz3
via IFTTT http://ift.tt/1Lmw9Iv #inter #interclubpavia #internews
