Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani sera contro l’Inter di Roberto Mancini; il tecnico del Genoa ha sottolineato la ripresa, in termini di risultati, avuta dai nerazzurri nelle ultime settimane dopo un 2016 iniziato nel peggiore dei modi.
LE ASSENZE – Queste le parole dell’allenatore riportate da “Tuttomercatoweb”: «E’ abbastanza chiara: Perin sicuramente, Burdisso difficilmente rientrerà. Poi ci sarà Izzo squalificato e Rincon difficilmente impiegabile».
L’INTER – «E’ una squadra che nel girone di andata ha fatto cose importanti. C’è stato un calo vistoso ma ora sta tornando fuori. E’ una squadra che ha grandi valori e occupa con merito la posizione che ha. Ha avuto momenti positivi, ha avuto un periodo non positivo dove ha perso posizioni. Ci prepariamo ad affrontare una squadra che sta dimostrando di avere condizione e salute».
IL MATCH DELL’ANNO SCORSO – «L’anno scorso (partita vinta per 3-2 dai genovesi grazie a un gol nel finale di Juraj Kucka ndr.) era una partita con altre emozioni. Eravamo in corsa tutti e due per l’Europa ed è stata una gara magnifica, molto aperta. E’ stata una gara ricca di occasioni e il ricordo dell’anno scorso è stato fantastico. Rivedendo Liverpool-Borussia ho rivisto l’atmosfera e lo stadio dell’anno scorso».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U4FR9k
via IFTTT http://ift.tt/1jHeHFK #inter #interclubpavia #internews
