Inter ecco i nomi che si seguono sul mercato GdS La Gazzetta dello Sport fa una lista dei nomi seguiti dallInter per il prossimo mercato. Sono diversi i giocatori che piacciono in vari ruoli per puntellare la rosa da Izzo a Candreva a Milik. ELENCO In casa Inter cè la convinzione di aver trovato una base su cui lavorare quindi sul mercato si lavora per innesti mirati. La Gazzetta dello Sport fa una lista dei nomi che interessano ai nerazzurri. ITALIA Sul taccuino ci sono diverse piste italiane. Per la difesa piace Izzo del Genoa mentre per il ruolo di esterno offensivo si seguono Correa della Samp un vecchio progetto dei dirigenti Inter e Candreva della Lazio che è un discorso concreto. ESTERO Allestero si segue con attenzione il campionato olandese. In casa Inter piace Milik centravanti dellAjax che si ritiene possa anche giocare insieme a Icardi. Oltre a lui Janssen dellAZ su cui però cè anche il Wolfsburg. Con Ben Arfa esterno del Nizza in scadenza di contratto cè stato recentemente un incontro ma il PSG è in pole. Infine nello Sporting Lisbona piace Joao Mario centrocampista classe 93 che può fare linterno o lesterno ma è un sogno oneroso. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter via Inter-News http://ift.tt/1VfF9Hu

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1rdDxlj Inter, ecco i nomi che si seguono sul mercato – GdS
La “Gazzetta dello Sport” fa una lista dei nomi seguiti dall’Inter per il prossimo mercato. Sono diversi i giocatori che piacciono in vari ruoli per puntellare la rosa, da Izzo a Candreva a Milik.

ELENCO – In casa Inter c’è la convinzione di aver trovato una base su cui lavorare, quindi sul mercato si lavora per innesti mirati. La “Gazzetta dello Sport” fa una lista dei nomi che interessano ai nerazzurri.

ITALIA – Sul taccuino ci sono diverse piste italiane. Per la difesa piace Izzo del Genoa, mentre per il ruolo di esterno offensivo si seguono Correa della Samp, un vecchio progetto dei dirigenti Inter, e Candreva della Lazio, che è un discorso concreto.

ESTERO – All’estero si segue con attenzione il campionato olandese. In casa Inter piace Milik, centravanti dell’Ajax, che si ritiene possa anche giocare insieme a Icardi. Oltre a lui Janssen dell’AZ, su cui però c’è anche il Wolfsburg. Con Ben Arfa, esterno del Nizza in scadenza di contratto, c’è stato recentemente un incontro, ma il PSG è in pole. Infine nello Sporting Lisbona piace Joao Mario, centrocampista classe ’93 che può fare l’interno o l’esterno, ma è un sogno oneroso.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1VfF9Hu Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter