Kuzmanovic: “Battere l’Inter avrebbe un sapore particolare” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1U4FSdg Riccardo Melis

Kuzmanovic

Zdravko Kuzmanovic ha parlato alla redazione di “Mondo Udinese” delle prossime sfide che lo vedranno affrontare due delle sue ex squadre, ovvero la Fiorentina e sopratutto l’Inter. Il centrocampista ha rivelato che vincere contro di loro avrebbe per lui un sapore particolare.

CONTA IL PRESENTE – «Adesso ci attendono due partite molto difficili con Fiorentina e Inter, e poi saremo impegnati in tre scontri diretti. In queste ultime cinque gare dobbiamo fare più punti possibile. Emozionato di sfidare Fiorentina e Inter? Sì, conosco entrambe le squadre, però saranno partite come le altre. Sono contento di giocarle e cercherò di fare il mio meglio. Più emozionante segnare al Franchi o a San Siro? Non sono un giocatore che segna tanto… Per me conta che l’Udinese vinca, non nascondo che ha sempre un sapore particolare vincere contro le ex squadre. Se mi capita di segnare, sarei contento ovviamente, ma la cosa importante è portare a casa i tre punti».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U4FSdg
via IFTTT http://ift.tt/1TgScF2 #inter #interclubpavia #internews