Roberto Mancini – a pochi minuti dalla conferenza stampa pre-partita in vista di Genoa-Inter – ha rilasciato la solita breve dichiarazione ai microfoni di “Inter Channel”, mettendo i suoi in guardia: guai a sottovalutare il Genoa
(FALSO) PROBLEMA DIFFIDATI – Il primo pensiero di Roberto Mancini va ai possibili squalificati in vista della prossima sfida contro l’Udinese, ma sembra non essere un reale problema e la prende con filosofia: «Abbiamo tre-quattro diffidati, a parte Handanovic che mi sembra difficile possa essere ammonito, gli altri giocano e se vengono ammoniti salteranno la prossima, pazienza».
INSIDIA GENOANA – «Il Genoa è una squadra difficile da affrontare: corre tanto, è sempre propositiva e sempre votata all’attacco. Soprattutto in casa, spinta dal pubblico riesce a rendere di più. Ha buoni valori tecnici e un bravissimo allenatore (Gasperini, ndr). L’anno scorso contro di loro abbiamo fatto una delle nostre più belle partite, ma alla fine abbiamo perso 3-2. Speriamo di giocare come l’anno scorso, senza concedere quello che abbiamo concesso. Ricordo che facemmo una grandissima partite Sarà una partita come quella dell’anno scorso, loro metteranno pressione e dobbiamo cercare di essere bravi. Se non facciamo risultato domani sera buttiamo tutto quello di buono abbiamo fatto tra Frosinone e Napoli. Dobbiamo fare veramente una grande gara».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MF7wMt
via IFTTT http://ift.tt/1HKb2l3 #inter #interclubpavia #internews
