Mancini col 4-2-3-1 cambi in attacco GdS La Gazzetta dello Sport unInter col 4-2-3-1 contro il Genoa. Mancini cambierà in attacco schierando dietro a Icardi Perisic Eder e Palacio. Panchina quindi per Jovetic. MODULO Il modulo ormai non è in discussione. LInter contro il Genoa giocherà col 4-2-3-1 il modulo base ormai scelto da Mancini. Secondo la Gazzetta dello Sport cambieranno gli uomini rispetto alle ultime uscite. UOMINI Davanti ad Handanovic Mancini schiererà la difesa classica con DAmbrosio Miranda Murillo e Nagatomo. A centrocampo vista la squalifica di Kondogbia ci sarà Brozovic insieme a Medel. In attacco spazio a un mini-turnover: insieme ai titolari Perisic e Icardi ci saranno Palacio ed Eder che da ex Samp potrebbe trovare motivazioni speciali. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter via Inter-News http://ift.tt/1SrCA4H

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1SWDDnA Mancini col 4-2-3-1, cambi in attacco – GdS

La “Gazzetta dello Sport” un’Inter col 4-2-3-1 contro il Genoa. Mancini cambierà in attacco, schierando dietro a Icardi Perisic, Eder e Palacio. Panchina quindi per Jovetic.

MODULO – Il modulo ormai non è in discussione. L’Inter contro il Genoa giocherà col 4-2-3-1, il modulo base ormai scelto da Mancini. Secondo la “Gazzetta dello Sport” cambieranno gli uomini rispetto alle ultime uscite.

UOMINI – Davanti ad Handanovic Mancini schiererà la difesa classica con D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. A centrocampo vista la squalifica di Kondogbia ci sarà Brozovic insieme a Medel. In attacco spazio a un mini-turnover: insieme ai titolari Perisic e Icardi ci saranno Palacio ed Eder, che da ex Samp potrebbe trovare motivazioni speciali.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1SrCA4H Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter