Mancini, l’Inter e le 2 opzioni possibili anti-Genoa per i 3 punti Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1U5e1d4 Andrea Turano

Mancini due

L’Inter è in viaggio verso Genova, dove domani sera affronterà i padroni di casa del Grifone. Squadra praticamente fatta per Mancini, che si riserva due dubbi in attacco per i giornalisti, ma in realtà le idee sono piuttosto chiare e le due opzioni alternative riguardano il centrocampo

ATTACCO FINTO PROBLEMA – A sentire Roberto Mancini, i due possibili cambiamenti dell’Inter potrebbero riguardare l’attacco a causa dei problemi fisici di Jonathan Biabiany e soprattutto Mauro Icardi. In realtà il capitano nerazzurro stringerà i denti e sarà al centro dell’attacco come sempre, mentre l’ala francese è destinato alla panchina a prescindere dalle sue condizioni fisiche.

CENTROCAMPO DI DUBBI – Nella lista dei convocati appena diramata da Mancini manca – come risaputo – Geoffrey Kondogbia, squalificato per somma d’ammonizioni. Proprio la sua assenza genera l’unico vero dubbio di Mancini, che può optare su due scelte, confermando il 4-2-3-1: arretrare Marcelo Brozovic sulla linea mediana (al fianco di Gary Medel) oppure rilanciare Felipe Melo, mantenendo il croato sulla trequarti, o da “finto esterno” a destra oppure proprio da “10” dietro Icardi.

BLOCCO CONFERMATO – Per il resto – oltre a Medel, Brozovic e Icardi -, Mancini ha altri quattro punti fissi: Samir Handanovic in porta, Joao Miranda e Jeison Murillo nel cuore della difesa, Ivan Perisic ala sinistra. Il turnover contro il Genoa (pensando anche all’Udinese) potrebbe interessare i terzini, visto che Alex Telles contende un posto a Danilo D’Ambrosio e Yuto Nagatomo. In avanti potrebbe esserci il rilancio dal 1′ di Eder, protagonista di un mega ballottaggio per due maglie con Stevan Jovetic, Adem Ljajic, Rodrigo Palacio e il già citato Melo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U5e1d4
via IFTTT http://ift.tt/1jkEqV3 #inter #interclubpavia #internews