Roberto Mancini in conferenza stampa ha parlato anche di mercato. Nonostante i diversi rumors provenienti dall’Inghilterra, Ivan Perisic dovrebbe restare all’Inter, a meno che non arrivi un’offerta indecente. Analizziamo il tema tramite le parole del tecnico con la rubrica “Quello che Mancini non dice”
LE PAROLE DI MANCINI – «Perisic uomo cardine per il futuro dell’Inter? Ivan lo abbiamo comprato adesso, da quando si è inserito si sta ambientando nel campionato italiano. Non penso proprio ci siano possibilità di vendere Perisic in estate (ride, ndr)».
IL FUTURO DI PERISIC – Ivan Perisic è stato uno dei grandi protagonisti della stagione nerazzurra. Dopo un inizio tra alti e bassi e una prima fase di ambientamento, infatti, l’esterno ha mostrato tutte le sue qualità tecniche e fisiche, trascinando in diversi match l’attacco dell’Inter. Il croato rappresenta, dunque, uno dei cardini del nuovo progetto nel 4-2-3-1 disegnato da Mancini: se non arriverà un’offerta indecente, il futuro dell’esterno sarà ancora in nerazzurro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qCYMMp
via IFTTT http://ift.tt/1Ki1LTA #inter #interclubpavia #internews
