Paventi: “Inter con un solo ballottaggio in vista del Genoa” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/22KjJ48 Guido Marino

Mancini Eder

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”, Andrea Paventi ha parlato dopo la conferenza stampa di Roberto Mancini, tracciando il punto sul programma dell’Inter e sulla probabile formazione in vista del Genoa.

SOLO UN DUBBIO – Queste le parole di Andrea Paventi, noto giornalista vicino all’ambiente Inter: «I giocatori nerazzurri stanno per concludere l’allenamento mattutino, poi avranno un po’ di tempo libero prima di partire in direzione di Genova, nel tardo pomeriggio. Rincorsa al terzo posto? Come diciamo da settimane sarà difficile, ma se l’Inter farà sei punti in queste due partite potrà rendere interessante, e molto, il finale di campionato. Bisognerà vedere come reagirà la Roma. La formazione contro il Genoa? Obbligato il cambio di Kondogbia a centrocampo, visto che è squalificato, in attacco si contenderanno una maglia Eder e Palacio, data la possibile assenza di Biabiany».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22KjJ48
via IFTTT http://ift.tt/1Po68cu #inter #interclubpavia #internews