Walace Souza Silva sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. Sulle pagine di “Tuttosport” il centrocampista brasiliano si è raccontando, manifestando gioia per l’interesse di Inter e Juventus, tra le altre.
CORTEGGIATO – Queste le parole di Walace, centrocampista del Gremio, a “Tuttosport”: «Sono contento, ma non voglio crearmi illusioni. Il mio impegno in campo deve essere sempre uguale, indipendentemente da chi si presenta allo stadio. Questo perché, in primo luogo, devo avere rispetto di un club che in Brasile è un’istituzione. Ovviamente però sono contento che ci siano grandi squadre interessate a me».
COMPLETO –«Sono di Bahia e ho cominciato a giocare per l’Avai di Santa Catarina. Poi sono stato notato dagli osservatori del Gremio e oggi sono qui. Sono un centrocampista moderno, gioco “rapido” e cerco di farlo con personalità. Mi piace fare il regista basso, voglio impostare e salire palla al piede, comunque mi adatto a qualsiasi posizione in mezzo al campo».
INTER O JUVENTUS? – «Ad oggi scelgo il il Gremio perché non c’è motivo di parlare di qualcosa che non è ancora concreto. Dovesse arrivare un’offerta, sarà analizzata da me e dal mio staff e tutti insieme faremo la scelta migliore. Naturalmente è chiaro che stiamo parlando di due grandissime società».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WCLyMb
via IFTTT http://ift.tt/1WddoOY #inter #interclubpavia #internews
