La redazione di “ItaSportPress” ha intervistato in esclusiva Wanda Nara, la moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi che si è soffermata non solo sul futuro del centravanti argentino ma anche delle possibilità da parte dei nerazzurri di arrivare al terzo posto.
FUTURO IN NERAZZURRO? – «La cosa che posso dire adesso è, che lui è felice di vivere a Milano e di giocare con la squadra nerazzurra. Io e i miei figli siamo innamorati dell’Italia e loro hanno sempre vissuto in questo splendido Paese. Quando Mauro smetterà il suo lavoro saliremo su un aereo e voleremo in Argentina per stare insieme alle nostre famiglie».
TERZO POSTO – «Sicuramente le chance di acciuffare il terzo posto passano dai piedi di Mauro e lui darà il massimo per regalare a tifosi interisti, ai compagni di squadra e alla dirigenza, questa soddisfazione. E’ sempre determinante in campo visto che fa gol e assist vincenti. I numeri parlano da soli. Non ci sono limiti per Mauro, quando tocca la palla lui succede sempre qualcosa di buono…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qWaC4M
via IFTTT http://ift.tt/1WA9ddS #inter #interclubpavia #internews
