Pablo Zabaleta – terzino del Manchester City -, intervistato dai microfoni dell’emittente inglese Sky Sport, lancia segnali d’addio all’ex club di Mancini, che a sua volta lo riabbraccerebbe volentieri all’Inter. Sul piede di partenza anche Touré (e altri), come fatto capire
ESTATE DI CAMBIAMENTI – Dopo anni di Liga e Premier League, Pablo Zabaleta potrebbe optare per una nuova avventura: «Bakary Sagna è stato eccezionale in questa stagione. Sono felice per lui, che mi anche ha dato la possibilità di avere un po’ di riposo per pensare al futuro. Ho ancora un anno di contratto con il Manchester City e vedremo cosa succederà a fine stagione. Ci aspettiamo grandi cambiamenti con l’arrivo di Pep Guardiola. Probabilmente a fine stagione decideremo con la società sul da farsi. Tutti i giocatori dovranno parlare con Guardiola per conoscere le sue nuove idee in vista della prossima stagione».
MANCINI ASPETTA I PUPILLI – Proprio Zabaleta è finito da tempo sul taccuino dell’Inter, che in estate – come annunciato – acquisterà soprattutto giocatori d’esperienza e dal costo contenuto: chi meglio dell’argentino nel ruolo di terzino destro? Zabaleta è un pupillo di Roberto Mancini – e di Javier Zanetti -, che lo ha già avuto al City insieme a Yaya Touré, altro top player in partenza da Manchester. E’ lo stesso Zabaleta a sottolineare che tutti i giocatori dovranno discutere il loro futuro con il nuovo staff, ma Touré ha già deciso di andar via: l’Inter aspetta la coppia citizens, Mancini freme.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YFcwS3
via IFTTT http://ift.tt/20psVtA #inter #interclubpavia #internews
