Zanetti apre a nuovi partner: Cina futuro, Inter forte? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XHrUx7 Alessandro Basta

frase del giorno

Javier Zanetti segue la linea societaria. Lo storico capitano nerazzurro ribadisce i concetti espressi a più riprese da Thohir e Moratti: un nuovo partner in Cina potrebbe rafforzare considerevolmente la società. Analizziamo il tema tramite le parole del Vicepresidente con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI ZANETTI«Insieme al presidente Thohir e a Massimo Moratti vogliamo costruire un’Inter sempre più forte. Sappiamo che in Cina c’è un grande numero di tifosi nerazzurri e questo ci rende davvero felici. L’obiettivo è entrare sempre più in connessione con loro, perché questo è un mercato importante per noi. Se dovesse presentarsi l’opportunità di trovare un potenziale partner, potrebbe diventare un aspetto importante per noi, perché vogliamo che la squadra sia sempre protagonista in Italia e in Europa».

ZANETTI, CINA E NUOVI PARTNER – L’Inter prosegue la ricerca di nuovi partner in Cina, al fine di rinforzare la società. Il Paese asiatico rappresenta un mercato decisamente importante che potrebbe favorire la promozione del marchio e fornire nuove risorse economiche fondamentali. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, ma la sensazione è che un ingresso potrebbe essere soltanto positivo per il futuro dell’Inter.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XHrUx7
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews