Javier Zanetti segue la linea societaria. Lo storico capitano nerazzurro ribadisce i concetti espressi a più riprese da Thohir e Moratti: un nuovo partner in Cina potrebbe rafforzare considerevolmente la società. Analizziamo il tema tramite le parole del Vicepresidente con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI ZANETTI – «Insieme al presidente Thohir e a Massimo Moratti vogliamo costruire un’Inter sempre più forte. Sappiamo che in Cina c’è un grande numero di tifosi nerazzurri e questo ci rende davvero felici. L’obiettivo è entrare sempre più in connessione con loro, perché questo è un mercato importante per noi. Se dovesse presentarsi l’opportunità di trovare un potenziale partner, potrebbe diventare un aspetto importante per noi, perché vogliamo che la squadra sia sempre protagonista in Italia e in Europa».
ZANETTI, CINA E NUOVI PARTNER – L’Inter prosegue la ricerca di nuovi partner in Cina, al fine di rinforzare la società. Il Paese asiatico rappresenta un mercato decisamente importante che potrebbe favorire la promozione del marchio e fornire nuove risorse economiche fondamentali. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, ma la sensazione è che un ingresso potrebbe essere soltanto positivo per il futuro dell’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XHrUx7
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
