L’Inter è arrivata in Cina con Zanetti, Toldo e Di Biagio, ospiti di Pirelli per presentare la maglia “P Zero” indossata in Inter-Napoli. Durante la presentazione del nuovo prodotto firmato Pirelli in quel di Shanghai, il Vice-Presidente nerazzurro – come riportato dal sito ufficiale della società – ha colto l’occasione per ribadire la stretta unione tra Inter e Pirelli
20 ANNI INSIEME – Di trofei ne ha alzati tanti Javier Zanetti e non lo dimentica: «Inter e Pirelli hanno conquistato, in oltre venti anni di percorso insieme, tanti successi. Ciò è stato possibile solo grazie alla condivisione di molti valori che caratterizzano le nostre realtà. Pirelli e Inter si ispirano ai valori della leale e sana competizione sportiva, alla ricerca di sempre maggiori successi, che appartengono al nostro DNA».
ZANETTI PILOTA – «P Zero è uno dei marchi d’eccellenza di Pirelli, una linea ad alte prestazioni molto diffusa in tutto il mondo del motorsport e non solo. Ho avuto modo di provare questi pneumatici e sono davvero fantastici, in particolare per quanto riguarda la tenuta di strada e la sicurezza di chi guida, anche sul bagnato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1rfE6LB
via IFTTT http://ift.tt/1UvlTDF #inter #interclubpavia #internews
