Cristiano Biraghi si è raccontato in esclusiva ai microfoni di “StopandGoal.net”, tra l’avventura in Spagna al Granada e la possibilità di tornare nella sua Inter, squadra che da sempre è nel suo cuore. Queste le sue parole.
GRANADA – Ecco le dichiarazioni di Biraghi a “StopandGoal.net”: «A Granada sto vivendo sicuramente una bella esperienza, per un ragazzo giocare all’estero è importante. Com’è nata l’idea di trasferirmi qui? Loro avevano bisogno di un terzino alla fine del mercato, mentre io stavo aspettando qualche proposta dall’Italia. Quando mi hanno chiamato e ho visto che erano convinti e ci tenevano tanto non c’ho pensato due volte e ho accettato».
CAPITOLO BENITEZ – «Perché Rafa ha fallito all’Inter ed a Napoli non ha rispettato le attese? All’Inter è arrivato nel momento più difficile per un allenatore, dopo il Triplete vinto dall’allenatore migliore al mondo. Per lui è stato un compito difficilissimo, nonostante ciò in sei mesi ha vinto un Mondiale per club. A Napoli, invece, ha fatto fare il salto di qualità ad una squadra che era vicina alle grandi ma non riusciva mai ad essere tra le prime».
RITORNO ALL’INTER – «Il ritiro del 2010 è stata un’esperienza unica. Tutta la mia famiglia è interista e meglio di così non si poteva chiedere. Vediamo se tutto ciò si potrà ripetere, io lo spero. Dispiaciuto perché non hanno creduto in me al 100%? No, non direi che non hanno creduto in me. Quando mi sono affacciato alla prima squadra c’erano giocatori del calibro di Sneijder, Zanetti, Maicon. Era la miglior Inter di tutti i tempi e forse una delle squadre più forti del mondo. Quindi non si tratta di una questione di fiducia, bensì era proprio difficile trovare spazio».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Vk3Qm0
via IFTTT http://ift.tt/1ZndGmm #inter #interclubpavia #internews
