Gasperini il guastafeste prova a sgambettare lInter GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VBbKbc Ivan Vanoni

gasperini genoa

Gasperini potrebbe prendersi questa sera la sua rivincita. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’allenatore del Genoa potrà fare uno sgambetto all’Inter e, con una vittoria o un pareggio, escluderla definitamente dalla corsa al terzo posto

GASP PROVA LO SGAMBETTO – “Stasera con un’impresa simile a quella dello scorso anno, Gasperini potrebbe togliere ai nerazzurri le ultime speranze di approdare al preliminare di Champions League. Cosa che, forse, brucerebbe ancora di più. La situazione è cambiata rispetto ad allora: il Genoa non vola con il vento in poppa ed è falcidiato dagli infortuni, gli ultimi due capitati a Perin e Rincon“.

RIECCO PAVOLETTI – “Dei protagonisti dello scorso 23 maggio, non è rimasto quasi nulla: ci sarà De Maio, rispunterà Pavoletti, autore di un gol in quell’occasione. Potrebbe scendere in campo Laxalt, che poco meno di un anno fa fece da comparsa nei minuti finali. Però Gasperini non rinuncerà a fare il guastafeste, anche perché la squadra è in un buon momento e, soprattutto, perché potrà ancora giocarsi la sfida al Ferraris“.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VBbKbc
via IFTTT http://ift.tt/1jHeHFK #inter #interclubpavia #internews