Il capitano dell’Inter ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la partita persa contro il Genoa che probabilmente significa l’addio a ogni ambizione di terzo posto
L’Inter cade a Genoa e, complice la vittoria della Roma, dice probabilmente addio a ogni velleità di terzo posto. Ai microfoni di Mediaset Premium si è presentato il capitano Mauro Icardi che non ha nascosto la sua amarezza per un terzo posto ormai praticamente andato: “Sicuramente è quasi andata, fino a quando la matematica non ci dice che non si può fare noi ci proveremo, ma sarà difficile perché lottiamo contro una grande squadra come la Roma. Noi continuiamo a lottare, mancano alcune partite e dobbiamo fare bene”.
UN’INTER CHE NON SEGNA- Come detto da Mancini, anche Icardi è convinto che uno dei problemi di questa Inter sia la poca concretezza in zona gol: “Questo ci ha penalizzato, ci è mancata sicuramente fin dall’inizio un po’ di cattiveria, anche quando si facevano gli 1-0 andava bene perché si vinceva, ma potevamo fare di più. Poi nelle partite contro Carpi, Sassuolo, Lazio, Carpi dovevamo vincere per fare punti, ma oggi non meritavamo di perdere, abbiamo creato tante occasioni, solo che abbiamo concesso un calcio d’angolo, loro hanno fatto gol e hanno fatto i tre punti”.
I TANTI CAMBI- Icardi non crede che a penalizzare la squadra siano i tanti cambi di formazione fatti da Roberto Mancini: “Quest’anno abbiamo una squadra dove tutti sono capaci di fare bene, ci conosciamo, ci alleniamo tutti i giorni e siamo consapevoli delle nostre qualità. Quando si perde vengono fuori queste cose, ma quando si vinceva non si diceva niente, nelle prime 20 giornate abbiamo giocato con 20 formazioni diverse”.
IL FUTURO- Icardi ha infine ribadito la sua volontà di restare all’Inter, rimandando alla società ogni discorso sul suo futuro: “Io sono qua per vincere, se arrivano le offerte devono parlare con la società, io devo giocare e basta”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SllnnZ
via IFTTT http://ift.tt/1W8LTFR #inter #interclubpavia #internews
