E’ Mauro Icardi, a fine partita, a esprimere tutto il rammarico dei nerazzurri per una sconfitta che allontana quasi definitivamente la squadra di Mancini dal terzo posto. Il capitano nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport ha così valutato la partita contro il Genoa
CONTRO IL GENOA – – «Quanto pesa questa sconfitta? E’ sicuramente pesante, è una partita in cui dovevamo fare bene dopo la grande prestazione contro il Napoli. Abbiamo fatto anche bene, abbiamo giocato una buona partita, con tante occasioni, ma ci èmancato gol. Il calcio è anche questo.»
COSA CI MANCA – «Cosa manca per arrivare in Champions? Penso che a questa squadra manchi un po’ di cattiveria sotto porta da parte tutti. Dall’inizio si è visto che arriviamo davanti alla porta, poi facciamo un tocco in più, forziamo la giocata ed è una cosa ci ha penalizzato spesso. Magari creiamo tante occasioni e non concretizziamo, poi concediamo un’occasione e prendiamo gol. Questo ci ha penalizzato nel periodo di gennaio e ci ha penalizzato anche questa sera.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SlloZ4
via IFTTT http://ift.tt/1SVeJZc #inter #interclubpavia #internews
