La “Gazzetta dello Sport” sottolinea come Genoa-Inter sia una partita con aria di derby per Mauro Icardi ed Eder. I due infatti hanno un passato alla Sampdoria.
EX SAMP – La partita contro il Genoa trasmetterà delle emozioni particolari ad alcuni giocatori dell’Inter. La “Gazzetta dello Sport” infatti sottolinea il passato a Genova di Icardi ed Eder, ma con la maglia della Sampdoria. I due attaccanti dovrebbero giocare titolari.
ARIA DI DERBY – Per Icardi ed Eder c’è aria di derby. Le loro esperienze in maglia Samp sono state diverse, ma significative, e per entrambi lo sbocco finale è stata l’Inter. Icardi è partito a vent’anni dopo una promozione dalla B e la stagione che lo ha rivelato alla Serie A. Il rapporto è finito con qualche incomprensione a causa del caso Maxi Lopez, ma Genova è stata una tappa fondamentale della sua crescita. Anche Eder è arrivato alla Samp in B, ha portato la squadra in A e ha trovato la sua consacrazione fino alla maglia della nazionale. Ora nel suo derby personale cerca una svolta all’esperienza Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SSOeiT
via IFTTT http://ift.tt/1Qc6o44 #inter #interclubpavia #internews
