Oriali allInter? Il suo futuro è legato a quello di Mancini SM Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /20WQufe Riccardo Melis

Oriali

Il giornalista di “Sport Mediaset” Bruno Longhi ha fatto il punto per quanto riguarda il futuro di Lele Oriali che al termine degli Europei potrebbe lasciare la Nazionale italiana per tornare all’Inter entrando a far parte dello staff tecnico di Roberto Mancini.

MANCIO CHIAMA – Pur essendo legato alla FIGC da un contratto che va oltre quello di Antonio Conte il destino di Oriali sembra essere comunque lontano da Coverciano con Roma, Bologna e Fiorentina che avrebbero già sondato la possibilità di ingaggiarlo ma a spuntarla potrebbe essere l’Inter, la squadra nella quale ha fatto la storia sia da giocatore che da dirigente. Il suo sponsor principale sarebbe lo stesso Mancini che lo considera come l’uomo perfetto per fare da tramite tra lui e la squadra; Longhi però non esclude che l’ex mediano possa addirittura entrare a far parte della “squadra” del tecnico anche nel caso in cui decidesse a sorpresa di lasciare i nerazzurri per provare una nuova avventura all’estero.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20WQufe
via IFTTT http://ift.tt/1JiG0RP #inter #interclubpavia #internews