Statistiche Genoa-Inter: 17 tiri 0 gol! Possesso si Mancini KO Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Sllq3d Alessandro Basta

Mancini

La sconfitta dell’Inter in casa del Genoa merita un’approfondita analisi statistica. Il risultato, in realtà, non rispecchia quanto si è visto in campo, ma gli episodi e le scelte dei due allenatori sono stati decisivi. Il possesso palla non basta, se non si concretizza

INTER SPRECONA – L’Inter vede allontanarsi irrimediabilmente il terzo posto, in una gara maledetta contro il Genoa. Su 17 tiri totali solo 4 impattano la porta: a fine gara i nerazzurri non riescono a segnare, a dimostrazione di una serata in cui ha avuto la meglio il portiere avversario e lo spreco di occasioni.

POSSESSO INUTILE – I dati parlano chiaro: è stata l’Inter a tenere il pallino del gioco con il 64% di possesso palla. Purtroppo non è bastato per segnare: questa sera è mancato il quartetto offensivo scelto da Mancini e di conseguenza anche la rete. La gestione è sterile e banale, mancano gli acuti decisivi.

ALTRI DATI – Il Genoa trae beneficio dai calci d’angolo (6 contro 5), ma commette molti più falli (15 contro 7). Le due squadre totalizzano, invece, lo stesso numero di fuorigioco: 2 contro 2.

G

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sllq3d
via IFTTT http://ift.tt/1NIT42r #inter #interclubpavia #internews