Manca ancora qualche ora al match del Luigi Ferraris tra il Genoa e l’Inter di Roberto Mancini ma il tecnico dei rossoblù Gian Piero Gasperini sembra avere ormai le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione da proporre contro la sua ex squadra.
TRE MODULI IN UNO – Questa sera il tecnico sarà costretto a fare ampio uso del turn-over vista la squalifica di Armando Izzo e gli infortunati dei vari Mattia Perin, Nicolas Burdisso, Tomas Rincon e Goran Pandev. Il modulo di partenza sarà il solito 3-4-3: davanti a Eugenio Lamanna ci saranno Sebastien De Maio, Ezequiel Munoz e Cristian Ansaldi, con Gabriel Silva largo a sinistra e il giovane Riccardo Fiammozzi sulla corsia opposta (attenzione però perché quest’ultimo potrebbe anche partire tra i tre dietro con il già citato Ansaldi spostato sulla fascia destra). In mediana spazio a Luca Rigoni e Blerim Dzemaili mentre in attacco vedremo Diego Laxalt e lo spagnolo Suso ai lati di Leonardo Pavoletti. Questo modulo potrebbe però trasformarsi con estrema facilità in un 3-5-2, grazie all’arretramento di Laxalt sulla linea dei centrocampisti, o addirittura in un 4-3-3 con uno tra Fiammozzi e Gabriel Silva sulla linea dei difensori.
Questa la probabile formazione:
Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Munoz, Ansaldi; Fiammozzi, Dzemaili, Rigoni, Gabriel Silva; Suso, Pavoletti, Laxalt. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23JAd2u
via IFTTT http://ift.tt/1QmvQNS #inter #interclubpavia #internews
