Nel corso dell’intervista concessa alla radio ufficiale di “Tuttomercatoweb” Beppe Bergomi ha parlato anche del presidente Erick Thohir, del possibile ritorno all’Inter di Diego Laxalt e dei problemi sotto porta della squadra di Roberto Mancini
PROBLEMI IN ATTACCO – «La Champions League ormai sembra andata anche se la Roma non dà mai garanzie. La squadra sta bene fisicamente, finché la matematica non ci dà contro proverei a vincere tutte le partite. I problemi in avanti? Quando Mauro Icardi non segna, gli altri fanno fatica. A centrocampo ci sono caratteristiche più difensive. Gli attaccanti ruotano molto».
THOHIR – «Ha preso la società in grandi difficoltà e ha optato per una gestione oculata. Per il bene dell’Inter è giusto avere fiducia e augurargli che vada tutto per il meglio».
LAXALT – «Bisogna stare attenti coi giocatori del Genoa di Gian Piero Gasperini; lui è un tecnico che sa esaltare i ragazzi, vedendo la partita di ieri sarebbe da prendere subito ma poi bisogna valutare se saprebbero giocare in un ambiente diverso con maggiori pressioni, ma non è lì che l’Inter deve intervenire».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qEROqo
via IFTTT http://ift.tt/1SIevnZ #inter #interclubpavia #internews
