Giuseppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “TMW Radio”, analizzando il momento nerazzurro ed il futuro, con alcuni consigli di mercato per migliorare la rosa di Mancini.
LA STAGIONE DELUDENTE – Queste le parole di Bergomi ai microfoni di “TMW Radio”: «Io pensavo che l’Inter avrebbe vinto lo scudetto, e l’ho detto ad inizio anno. Mi sono sbagliato ma sono convinto che la rosa dell’Inter sia inferiore solo a quella della Juventus. I nerazzurri hanno tutti i ruoli ben coperti, una grande difesa ed una panchina ampia. Basta poco per poter lottare al vertice. Il voto generale alla stagione è un 6 e mezzo».
MERCATO – «In estate andrei a prendere un centrocampista. Se devo dire chi mi ha colpito, perché l’ho visto di recente, dico Weigl del Borussia Dortmund. Giovane e completo, anche se non penso che la squadra tedesca se ne liberi facilmente. Un altro adatto potrebbe essere Biglia, perché ha tanta qualità ed è nel pieno della sua carriera».
MANCINI – «Io non cambierei allenatore e confermerei Roberto Mancini. Lui stesso ha fatto autocritica su questa stagione ma non serve a nulla cambiare. E’ lui che sta trovando la quadratura giusta della squadra ed è grazie a lui che sono arrivati determinati giocatori dal mercato. Ci penserei due volte prima di cambiarlo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sme0wM
via IFTTT http://ift.tt/1FK3sBF #inter #interclubpavia #internews
