Come riporta “Tuttosport”, il Chelsea è sulle tracce di Perisic. Ieri a Marassi è stato inviato un collaboratore di Antonio Conte per osservare il croato, anche se Thohir non vorrebbe cederlo
CHELSEA SU PERISIC – “Per la partita con il Napoli si era presentato a San Siro direttamente Antonio Conte, stavolta l’allenatore in pectore del Chelsea ha inviato un suo collaboratore per osservare all’opera Ivan Perisic. La missione a Marassi è segnale tangibile della ferma volontà da parte del CT di portare con sé a Stamford Bridge l’esterno mancino dichiarato incedibile da Roberto Mancini pure alla vigilia della gara col Genoa”.
VIA SOLO PER OFFERTA IRRINUNCIABILE – “Un pressing, quello del Chelsea, che rischia di mandare in corto circuito le resistenze nerazzurre visto che il procuratore di Perisic è stato alquanto sibillino sull’argomento e considerato il fascino che può esercitare la Premier nell’interessato. Erick Thohir non vorrebbe cedere i suoi gioielli però – nonostante i proclami – uno dovrà partire e dovesse arrivare un’offerta monstre da Londra…”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MJYayZ
via IFTTT http://ift.tt/22WIkER #inter #interclubpavia #internews
