Il “Corriere dello Sport” vota come migliore dell’Inter Samir Handanovic. Promossi anche Palacio, Miranda e Melo. Il peggiore invece è stato Alex Telles.
IL MIGLIORE – Handanovic torna a fare gli straordinari. Secondo il “Corriere dello Sport” è stato lo sloveno il migliore dell’Inter contro il Genoa. Per Handanovic il voto è sette: miracolo su colpo di testa di Pavoletti, concede il bis su Tachtsidis, non può nulla invece sulla deviazione vincente di De Maio.
PROMOSSI – Dietro al portiere brillano Palacio, Miranda e Melo, tutti promossi col sei e mezzo. L’argentino è particolarmente ispirato e dispensa assist per tutti, che però non vengono sfruttati. Il difensore va anche spesso a supporto della fase offensiva. Il centrocampista garantisce la sua dose di lotta senza eccedere nei falli.
IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter è stato Alex Telles. Per il terzino la bocciatura è pesante: sbaglia tutto in occasione del gol dello 0-1 tenendo in gioco De Maio.Voto quattro e mezzo.
BOCCIATI – Bocciati anche D’Ambrosio e Brozovic, entrambi col cinque. Il terzino viaggia a corrente alternata, mentre il centrocampista croato offre una prestazione opaca.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/26ghque
via IFTTT http://ift.tt/1jFitAd #inter #interclubpavia #internews
