Longhi a MP: Inter ieri qualcosa di incredibile Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YJ1laP Alessandro Cocco

Bruno Longhi

Bruno Longhi analizza la stagione dell’Inter dopo la sconfitta di ieri contro il Genoa che significa l’addio ai sogni di Champions League

La sconfitta di ieri contro il Genoa rappresenta per l’Inter la fine di ogni velleità di raggiungere il terzo posto valido per la Champions League. Dagli studi di Mediaset Premium il giornalista Bruno Longhi ha analizzato la stagione dei nerazzurri: «Quello che è mancato all’Inter è la continuità che sembrava essere nelle corde nerazzurre nelle prime cinque giornate, quando l’Inter continuava a vincere e sembrava l’insegna della continuità e della possanza atletica. Ultimamente sono successe cose incredibili, ieri è successo quello che a volte accade nel calcio, da una parte l’Inter che gioca con la voglia di vincere, dall’altra il Genoa che gioca per non perdere e vincere: nel calcio ci sono questi misteri e ci affascina anche per questo».

IL DIFETTO DELL’INTER- Analizzando i difetti dell’Inter, Longhi trae la seguente conclusione: «Dovendo ricostruire la stagione, un difetto è che troppo spesso è stata cambiata la formazione, non c’è mai stata una squadra fissa, all’inizio sembrava che questo non dare punti di riferimento fosse un’arma vincente, adesso invece si è capito che questa è una squadra che ha bisogno di una struttura cardine con alcuni giocatori in ruoli ben definiti. Ieri ha giocato con un centrocampo muscolare, Brozovic e Perisic hanno giocato al di sotto dei loro standard e sono d’accordo con Mancini, si poteva vincere».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YJ1laP
via IFTTT http://ift.tt/1Lq7ZAV #inter #interclubpavia #internews