Rey Manaj si è soffermato sul gruppo nerazzurro, ma anche sul prossimo Europeo negli studi di “Inter Channel”, ospite del format Inter Nos. Il giovane attaccante torna anche sulla vittoria della TIM Cup Primavera. Di seguito le sue dichiarazioni
GRUPPO INTER E GIOVANILI – «Piacenza? Ero ancora all’inizio. Mi trovavo molto bene lì, la ricorderò sempre, perché c’erano persone dello staff molto brave: era un bellissimo gruppo. Cremona? C’erano tante persone che mi volevano bene, anche Gigi Simoni. Prima o poi, raggiungeranno il loro obiettivo di arrivare in Serie B. Sia all’Inter che in Nazionale maggiore sono stato fortunato: ci sono persone molto buone. Io non sono cattivo, ma ho trovato buone persone».
NAZIONALE E EUROPEO – «Europeo? Mi piace l’idea di andare all’Europeo, perché l’Albania non ha mai raggiunto quest’obiettivo. E’ un gruppo molto buono. Quando De Biasi mi ha schierato all’esordio ero sicuro di segnare, poi me lo ha ricordato negli spogliatoi a fine partita».
COPPA ITALIA – «Coppa Italia? Battere la Juve o le altre squadre non c’è differenza. Sono contento soprattutto per gli altri ragazzi della Primavera, per l’ambiente e l’allenatore che avevano quest’obiettivo. E’ difficile giocare con persone che non conosci, infatti in Primavera non sempre ho avuto l’atteggiamento giusto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pma2vE
via IFTTT http://ift.tt/1qJo0ZZ #inter #interclubpavia #internews
