La “Gazzetta dello Sport” sottolinea la scelta di Mancini di affidarsi alla mediana tutta muscoli Melo-Medel. I due hanno fatto il loro, ma la manovra ha risentito dell’assenza di qualità.
MUSCOLI, NON IDEE – Sia chiaro che la colpa non è loro. Melo e Medel in mezzo al campo hanno fatto il loro lavoro, combattendo e facendo da argine. Hanno giocato tanti palloni sbagliandone pochi, ma con loro due nel cuore del gioco non si può pretendere la fantasia. E quando il Genoa ha preso le misure ai movimenti dell’Inter sono emersi i limiti di una mediana di soli muscoli.
SCELTE STRANE – Melo e Medel sono il simbolo delle scelte di Mancini. Rispetto alla partita col Napoli il tecnico ridisegna la squadra, puntando sul fisico più che sulla qualità. E non se ne capisce il motivo. I due mediani non producono nessuna occasione da gol e Brozovic confinato in fascia si perde.
PRECEDENTI – I precedenti non erano molto incoraggianti. Mancini aveva già provato Melo e Medel in coppia e in particolare in due snodi chiave della stagione nerazzurra contro Lazio e Juventus, quando erano arrivate due sconfitte.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VHqvJ5
via IFTTT http://ift.tt/1Oidt27 #inter #interclubpavia #internews
