Il migliore dell’Inter nelle pagelle della “Gazzetta dello Sport” è Rodrigo Palacio. Insieme a lui Handanovic, mentre il peggiore in una squada con solo cinque promossi è Marcelo Brozovic.
IL MIGLIORE – Palacio merita il voto come migliore dell’Inter contro il Genoa. Per l’argentino il voto della “Gazzetta dello Sport” è sette: il suo grado di pericolosità è dato dai chilometri percorsi e dai lividi in entrambe le gambe. Martoriato. Gioca devoto per Icardi, lo cerca sempre: è tutta l’Inter finché ne ha.
HANDA CERTEZZA – Insieme a Palacio prende sette anche Handanovic. Lo sloveno fa diverse parate decisive sia nel primo che nel secondo tempo e sul gol sono altri ad andare a farfalle.
IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter è Brozovic. Per il croato voto cinque: uno scivolone. In tutti i sensi. Così largo era andato alla grande col Napoli. Così largo, ieri, era probabilmente da panchina. Pasticcia, crea fastidi e pure sonnolenza.
BOCCIATI – Prendono cinque anche Telles e Perisic. Per il brasiliano partita brutta e disattenta. Che diventa peggiore quando tiene in gioco tutti e viene travolto da De Maio-gol. Esce. Rientrerà mai? Il croato è stanco e vieneammutolito da Ansaldi. Attendevi la sua zampata e la corsa, ma ieri la lentezza in tutto l’ha piegato di brutto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WH742t
via IFTTT http://ift.tt/1mHGEzA #inter #interclubpavia #internews
