Sconcerti: Thohir cerca soci? Investire nellInter non conviene Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ND7gIO Riccardo Melis

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter nel corso della sua consueta analisi sul campionato per il “Corriere della Sera”; il giornalista si è soffermato non solo sul KO di ieri ma anche sulle voci che vorrebbero il presidente Erick Thohir alla ricerca di un socio.

TROPPI DEBITI? – Nonostante la società non sia assolutamente a rischio fallimento Sconcerti ha più di un dubbio sul fatto che l’indonesiano possa riuscire a trovare qualcuno veramente disposto a investire dei soldi per le quote di minoranza di un club con diversi debiti: «Nel mezzo del caso Totti cade l’Inter, non male ma non superiore al Genoa. Non meritava la sconfitta, non meritava di vincere. È un brutto arresto che cambia l’idea che la squadra si era fatta di sé. Vale una riga lo stupore di Thohir davanti alle voci disfattiste. Nessuno pensa a una bancarotta, ma è normale che molti si chiedano chi copra i 400 milioni di debito in garanzia dei quali è stata semplicemente ipotecata l’Inter. Su, non prendiamoci in giro. Così alla fine i questa notte di mezza estate molti giochi sono arrivati alla fine».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ND7gIO
via IFTTT http://ift.tt/1OSreir #inter #interclubpavia #internews