Altri tre nomi per lesterno: Nani Bellarabi Berardi TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NntSCn Giulio Di Cienzo

Luís Nani Fenerbahçe

Per il ruolo di esterno d’attacco l’Inter non segue solo Candreva. “Tuttosport” scrive che Ausilio ha un debole per Berardi, ma sono più calde le piste estere che portano a Bellarabi e Nani.

TRE NOMI – L’Inter sul mercato cercherà un esterno destro d’attacco. Detto di Candreva, Ausilio non si ferma e secondo “Tuttosport” segue in particolare altri tre nomi: Berardi, Bellarabi e Nani.

TALENTI – Sul giocatore del Sassuolo c’è la prelazione della Juventus e quindi ogni discorso sembra chiuso. Per le piste estere, Bellarabi piace molto ed è stato promosso a pieni voti dagli osservatori. Nani invece può essere un’occasione. All’Inter il portoghese piace da tempo, e lui dopo essersi rilanciato allo Sporting Lisbona sta disputando una grande stagione al Fenerbache. Il vantaggio è che Nani ha una clausola nel contratto per cui può liberarsi per circa sei milioni. Potrebbe essere un’occasione.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NntSCn
via IFTTT http://ift.tt/1ofoWDC #inter #interclubpavia #internews