Bellinazzo: Il 20% dellInter? Suning vorrebbe di più Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XMw4DR Enrica Panzeri

Bellinazzo

Il gruppo cinese Suning potrebbe presto acquistare alcune azioni dell’Inter, entrando così in società e Marco Bellinazzo, giornalista esperto di questioni economiche, ha oggi svelato alcuni retroscena legati alla trattativa

CESSIONE – Ospite di “Tutti convocati” in onda su Radio 24, Marco Bellinazzo ha provato a fare chiarezza su alcune operazioni economiche che coinvolgono la società nerazzurra:
«Una quota importante dell’Inter sta andando ai cinesi del Suning Group. Il 20% di vendita dell’Inter permettere a Thohir di mantenere la maggioranza. Ma i cinesi vorrebbero qualcosa in più. Su entrambe le sponde del calcio milanese è in atto ragionamento profondo che potrebbe portare in futuro alla cessione dei club.»

SOCIETA’ A TRE TESTE – «Mi lascia scettico l’idea di una società a tre teste. Va ricordato che, in questi anni, all’Inter non sono stati fatti aumenti di capitale.»

SOLUZIONE PONTE – «Se l’Inter non dovesse passare in maggioranza ai cinesi, credo avverrà una soluzione ponte, in previsione di sviluppi futuri.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XMw4DR
via IFTTT http://ift.tt/1VGIcJ7 #inter #interclubpavia #internews