Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di domani sera contro l’Inter il tecnico dell’Udinese Luigi De Canio ha parlato anche dei dubbi di formazione e di come i suoi ragazzi potranno riuscire a mettere in difficoltà la squadra di Roberto Mancini.
DUBBIO SULLE FASCE – «Pablo (Armero ndr.) non è ancora pronto. Si allena e si cura per recuperare il più presto possibile. Quella di Edenilson è una mia pecca, perché non pensavo che anche a sinistra lui potesse dare il suo contributo. Pensavo fosse un adattamento in cui avesse trovato difficoltà. Se ci saranno delle necessità, terremo conto anche di questa cosa. Vista la squalifica di Adnan e l’indisponibilità di Armero, potrei tenere in considerazione questa alternativa, senza escludere che Edenilson possa anche giocare a destra, visto che Widmer sta spendendo tantissimo nell’ultimo periodo».
COME SI FERMA L’INTER – «Miranda e Murillo sono grandi giocatori. L’Inter è una squadra molto solida ed equilibrata. Dispone di buoni interpreti anche sugli esterni. Conterà l’interpretazione della gara; ho fiducia nel fatto che la mia squadra cercherà di fare bella figura e fare risultato con le sue armi, vale a dire un’asfissiante pressione e aggressività. Qualsiasi difensore in serie A deve preoccuparsi quando si trova di fronte due attaccanti in forma al momento come i nostri Thereau e Zapata».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VGreKU
via IFTTT http://ift.tt/1qG9JwJ #inter #interclubpavia #internews
