Prima della sfida contro l’Inter, l’allenatore dell’Udinese ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia. Per De Canio, i suoi uomini dovranno recuperare velocemente tutte le forze, si troveranno davanti una squadra vogliosa di rivalsa.
IL MOMENTO DELL’UDINESE – Queste le parole di De Canio in conferenza stampa: «Dobbiamo recuperare velocemente le energie fisiche e nervose perché ancora non abbiamo raggiunto l’obiettivo. Ero sicuro di salvare la squadra conoscendo la filosofia dell’Udinese e il valore dei giocatori. Certamente il gioco si può migliorare ma l’obiettivo principale è dare serenità e fiducia al gruppo. Il mio obiettivo non è far bene per avere una riconferma. Io sono così. E’ quello che ho fatto sempre.
LA GARA DI SAN SIRO – L’Inter certamente metterà in campo le energie e la motivazione per far bene. Chiunque andrà in campo andrà con la motivazione di fare bene. Comunque mi sentirò sereno e tranquillo. Cerco nei limiti del possibile di mettere ogni calciatore nella posizione in cui si sente più sicuro e tranquillo. Penso che un calciatore non debba lavorare per un obiettivo limitato ma deve avere una motivazione intrinseca. Ho fiducia che la mia squadra cerchi di fare bella figura e fare risultato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NnEWzg
via IFTTT http://ift.tt/1QqbXWi #inter #interclubpavia #internews
