Il “Corriere dello Sport” scrive che in casa Inter è attesa una delegazione degli investitori cinesi. Sarà un gruppo folto, e il loro arrivo a Milano rappresenta un passo concreto prima dell’ingresso in società.
DELEGAZIONE – Gli investitori cinesi interessati all’Inter sono pronti al primo passo concreto di avvicinamento al mondo nerazzurro. Per oggi a Milano è atteso l’arrivo di una delegazione: sarà un gruppo folto, di una decina di persone o forse più, che farà tappa alla Pinetina insieme a Thohir e domani sarà a San Siro.
SUNING – Secondo il “Corriere dello Sport” le indiscrezioni parlano di rappresentanti del Suning Commerce Group, ovvero i proprietari del Jiangsu che hanno cercato di acquistare Guarin. Si tratta di uno dei tre gruppi che ha avviato la due diligence con l’Inter.
PASSO CONCRETO – Uno dei rappresentanti è arrivato a Milano ieri per organizzare il tutto. Gli altri sbarcheranno oggi. Non si tratta di figure di secondo piano, ma di uomini contabili e dirigenti di alto livello. Questo viaggio va considerato come l’ultimo passo prima del via libera all’investimento nell’Inter, la verifica sul campo di quello che stanno andando ad acquistare.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U8iGLa
via IFTTT http://ift.tt/1ql7dMl #inter #interclubpavia #internews
